I tempi di spedizione variano in base al luogo di destinazione. In Italia la consegna dei prodotti è effettuata in 24/48h. All’estero tra i 3 e i 7 giorni lavorativi minimi.
I tempi di spedizione variano in base al luogo di destinazione. In Italia la consegna dei prodotti è effettuata in 24/48h. All’estero tra i 3 e i 7 giorni lavorativi minimi.
Anche i costi cambiano a seconda della località. In italia le spese di spedizione sono di 5,50 euro.
Sì, è possibile monitorare il proprio pacco. Quando la merce che avete acquistato sarà spedita il nostro Team provvederà tempestivamente a comunicarvi il numero di tracking della vostra spedizione.
Se si ricevono prodotti danneggiati CONTATTARE immediatamente il servizio clienti al seguente indirizzo resi@mfga.it inoltrando le foto che attestino il danno. Sarà cura del nostro Team, una volta contattato, spiegarvi in seguito i passi successivi.
Al momento il nostro sito è operativo solo su territorio italiano, ma stiamo lavorando per voi che ci supportate fuori dall'Italia! Abbiamo messo a disposizione una modalità per le spedizioni estere: basta scrivere una mail a worldwide@mfga.it a cui il nostro Team risponderà con la nostra proposta per spedire all'estero.
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
PayPal e Carte di Credito
Bonifico Bancario
Klarna
Satispay
Sì, è possibile restituire il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione. Il rimborso viene effettuato dopo la ricezione e il nostro successivo controllo della merce difettosa. Anche per il rimborso la tempistica è di 14 giorni.
Per restituire uno nostro prodotto è necessario inviare tempestivamente una comunicazione via e-mail all’indirizzo resi@mfga.it
Il nostro Team vi risponderà quanto prima, occupandosi di organizzare con il corriere il ritiro della merce da restituire o cambiare.